Convenzione Confindustria Alto Adriatico - LE TROI CHEF SRL - servizi di banqueting e catering a Palazzo Klefisch di Prata Ferro - Pordenone
Confindustria Alto Adriatico ha sottoscritto una convenzione con Le Troi Chef srl.
IL PARTNER
Le Troi Chef srl è un'azienda pordenonese attiva nel settore della ristorazione specializzata nei servizi di catering e banqueting per eventi aziendali e privati.
OFFERTA
La convenzione è stata sottoscritta al fine di offrire alle aziende associate a Confindustria Alto Adriatico servizi di banqueting e catering a condizioni di miglior favore. La convenzione prevede l'organizzazione di pause caffè, brunch, pranzi e cene aziendali le cui caratteristiche sono specificate nel documento allegato.
LOCATION
I servizi di banqueting e catering sono organizzati a Palazzo Klefisch di Prata Ferro uno degli edifici più antichi e più significativi del centro storico di Pordenone ed una delle sedi di Confindustria Alto Adriatico. Palazzo Klefisch è stato ristrutturato nel 2007 per recuperarne il valore architettonico e per dotarne gli spazi delle più moderne tecnologie domotiche. E' concesso ad uso gratuito agli Imprenditori Associati per eventi aziendali, riunioni, corsi ed aggiornamenti.
DESTINATARI
Possono beneficiare della convenzione tutte le imprese associate a Confindustria Alto Adriatico.
DURATA DELLA CONVENZIONE
La convenzione è valida sino al 31/12/2024.
COME BENEFICIARE DELLA CONVENZIONE
L'azienda interessata a beneficiare della convenzione dovrà presentare a Le Troi Chef srl la Dichiarazione di adesione a Confindustria Alto Adriatico.
Per ottenere la dichiarazione di adesione è necessario scrivere una email a comunicazione.convenzioni@confindustriaaltoadriatico.it specificando nell'oggetto Convenzione Le Troi Chef.
CONTATTI PER APPROFONDIMENTI
Le Troi Chef srl
Sig. Walter Rossi
info@letroichef.com
t. 3356784007
Area Comunicazione
Confindustria Alto Adriatico
Coordinatore: Maria Beatrice Aliprandi
t. 0434 526 428 - mb.aliprandi@confindustriaaltoadriatico.it
Anna Gismano per le sedi di Gorizia e Trieste
t. 0481 33101 int. 307 - a.gismano@confindustriaaltoadriatico.it
Alessandra Populin per la sede di Pordenone
t. 0434 526495 - a.populin@confindustriaaltoadriatico.it